I più bei regali per Pasqua li trovi da “Aldo Ferraro Orafo”
A cura di Ilaria Solazzo
Quella di Aldo Ferraro è una lunga storia nella lavorazione dei metalli. Lavoro artigianale vero. Lavoro che passa dall’idea, sua o su commissione, attraverso le mani, fino alla creazione del prodotto finito. Chiamare prodotti le sue creazioni, i suoi gioielli, è sicuramente riduttivo. Aldo trasmette, con le sue “creature”, emozioni, passioni. Tutto diventa vivo. Sono oggetti, è vero, che però sul corpo di chi li riceve esaltano e contraddistinguono sia chi li acquista che chi li riceve in dono. Questo avviene come per osmosi dalle mani dell’artista artigiano a quelle del destinatario. Sì, al maschile, perché non è affatto scontato che debbano essere destinati solo ad una donna, anzi, conferiscono un’aura di eleganza e stile anche all’uomo. E tutto questo non potrà mai essere soppiantato dalle tecniche industriali. C’è sempre l’uomo, l’essere umano, che fa da sorgente e da tramite verso un altro nel trasmettere un sentimento, una sensazione, un feeling. Se poi nell’oggetto si racchiudono anche valori sentimentali nel donarlo… tutto diventa una sorta di fluido impalpabile, ma intenso che terrà sempre in comunicazione entrambi: donante e destinatario. Da “Aldo Ferraro Orafo” si possono trovare interessanti soluzioni non solo per la Pasqua imminente, ma anche per qualsiasi altra occasione o ricorrenza in cui “il dono” sorge spontaneo. Ogni giorno della nostra vita è un buon giorno per concedersi o offrire felicità e gioia.
“La ragione per scegliere i diamanti è che, densi come sono, rappresentano il più grande valore nel più piccolo volume”. cit. Coco Chanel.
Da sempre canzoni e spot pubblicitari sostengono che i gioielli sono i migliori amici di ogni donna, e pur non volendo generalizzare bisogna ammettere che se non i migliori amici, i gioielli occupano, comunque, un posto di primo piano nella graduatoria dei regali più apprezzati dal gentil sesso. Certo, alcune possono preferire gli anelli, altre i collier o degli orecchini, alcune prediligono l’oro giallo, altre l’oro bianco, alcune l’argento, altre le pietre colorate, ma si può star pur certi che il gioiello sarà un regalo estremamente apprezzato. I gioielli sono uno dei punti deboli della maggior parte delle donne, e spesso sono uno dei lussi e dei vizi che queste si regalano anche da sole. I gioielli propongono una varietà di soluzioni praticamente infinita anche per quanto riguarda il fattore prezzo, non è detto infatti che per regalare un gioiello sia necessario spendere per forza cifre importanti, oggi infatti, il Maestro Aldo Ferraro, offre soluzioni di tutto rispetto e molto accattivanti, ma a prezzi piuttosto modici, come ad esempio le linee di gioielli in acciaio.
La Pasqua si avvicina ed anche la ricerca del regalo perfetto da donare ai nostri cari. Tra uova di cioccolata, colombe e cesti pasquali cosa scegliere? Ecco le migliori idee regalo per la Pasqua 2022.
Condividere i momenti speciali con coloro che amiamo è molto importante. A Pasqua volete sorprendere i vostri cari? Se la risposta è Sì, allora dovete comprare e regalare un bel gioiello firmato “Aldo Ferraro Orafo”.
Ogni occasione è buona per fare (e ricevere) regali: anche Pasqua! Chi l’ha detto che a Pasqua si debbano regalare solo uova di cioccolato e colombe?!
I regali di Pasqua (nel vero senso della parola) possono (e devono) diventare una magica realtà, in ogni forma e fattezza possibile!
I regali per Pasqua originali, adatti per grandi e piccini li si può trovare, solo, da “Aldo Ferraro Orafo”. Non ci credete?! Allora date un’occhiata alle molteplici proposte sfogliando il suo catalogo https://aldoferraroorafo.it/
La maggior parte delle idee regalo per Pasqua sono quasi sempre a sfondo enogastronomico, ma vi sono anche altre possibilità più generiche da accompagnare ad una tradizionale colomba o ad un prestigioso uovo di Pasqua. Degli esempi? Bracciali, collane, orecchini, orologi, cornici in argento… Questo è tanto altro è possibile reperirlo da “Aldo Ferraro Orafo”.
A Pasqua regalate un gioiello alle persone che amate, e perché no magari fatevi anche a un regalo, (volersi bene rende le giornate meravigliose).
Info su Aldo Ferraro Orafo
C.so Umberto I°, 93 89036 Brancaleone (RC)
0964 933961 – 328 8844837
info@aldoferraroorafo.it
Pasqua è abbondanza, festa… vita. Pasqua è la festa della risurrezione e della speranza.
A prescindere dalla fede e dalle convinzioni di ognuno questa festa ha un significato univoco, che è quello del rispetto per la vita in senso lato: rispettare la terra, gli animali, gli altri esseri umani e godere insieme dei frutti che questo nostro bellissimo pianeta ci regala grazie al ciclo delle stagioni. Il miglior modo per festeggiare la rinascita, sia che la si intenda da un punto di vista religioso che altro è senza dubbio incentrare tutto sulla pace.
Copyright © 2022 – NEWS MAGAZINE ITALIA – Tutti i diritti sono riservati alla giornalista pubblicista Ilaria Solazzo