“La Vie – dolce salato & creatività” è il posto giusto per festeggiare l’8 marzo
A cura di Ilaria Solazzo
L’8 marzo è la Festa della Donna: festeggiala con le dolci bontà de “La Vie – dolce salato & creatività”.
Il Maestro Martini oggi è all’opera per creare torte e dolci per l’occasione, che sono naturalmente un’ottima idea regalo da porgere alle piccole e grandi donne.
“Se dico grazie, piuttosto che auguri, c’è un motivo. Credo che la Festa della Donna sia un’occasione in più per ricordarci di tutti quei piccoli gesti che le donne che ci stanno vicino fanno per noi. Ogni giorno, tutto l’anno. Voglio ringraziare le donne della mia vita, partendo da mia mamma e le mie sorelle, fino ad arrivare alla mia metà sempre sorridente, che sin dall’inizio mi ha affiancato in questa splendida avventura, e alle mie ragazze dello staff ‘La Vie’. Vi aspettiamo in pasticceria a Tricesimo, per festeggiare insieme ogni giorno e farvi scoprire tutti gli altri dolci del nostro laboratorio” parola di Pietro Martini.
L’8 marzo vuole come fiore simbolo, per la festa delle donne, la mimosa. Noi di ‘La Vie’ abbiamo creato un dolce diverso, una conchiglia che racchiude una perla. Naturalmente non potevamo che creare un abbinamento particolare, la conchiglia con il cioccolato fondente al 62%, il mollusco è una mousse sempre al cioccolato che abbraccia il cuore della conchiglia, “la perla” è un gelee al mango e frutto della passione, che conquista per la sua dolce freschezza. Per tutte le nostre donne, rare e preziose come una perla. Vi aspettiamo da ‘La Vie’ a Tricesimo, per chi vuole festeggiare con noi questo giorno unico e speciale.
“La Vie dolce salato & creatività”
Largo Bruno Zanuttini n.1 33019 Tricesimo, Friuli-Venezia Giulia
(1) La Vie . dolce salato & creatività – Tricesimo | Facebook
Tel. 0432 148 4676
“Pensando alle donne che conosco e che amo, ho preparato un dolce speciale… una monoporzione tutta da gustare… si chiama ‘DonnaRosa’. Di grande impatto visivo la rosa cristallizzata, per fare del vostro regalo qualcosa di ancora più unico e speciale. Vi aspetto in pasticceria, per festeggiare insieme e farvi scoprire tutti gli altri dolci del mio laboratorio”. Pietro Martini.
2022 © RIPRODUZIONE RISERVATA.
È severamente vietata la riproduzione e la rielaborazione anche parziale dei contenuti del sito senza l’autorizzazione della giornalista Ilaria Solazzo.